EVENTO ESCLUSIVO CUPRA NIGHT

CUPRA CARE RENEWAL

Essere originali è la migliore garanzia che esista.

Progetto Senza Titolo (1) (10)
Progetto Senza Titolo (1) (10)

CUPRA CARE RENEWAL

I pacchetti manutenzione offrono sicurezza e qualità, non solo per le parti originali ma anche per la gestione ottimizzata.

Offerta valida fino al 31/10/2024

Essere originali è la migliore garanzia che esista.

Fino al 31 agosto 2024*, puoi accedere in via esclusiva con uno sconto del 20% o 35% a CUPRA Care Renewal: un pacchetto manutenzione per la tua CUPRA.

L’iniziativa, che è rivolta a tutti i clienti possessori di vetture CUPRA già immatricolate che abbiano non più di 10 anni:

  • Sconto 20% per le vetture con età < 3 anni al 31.10.2024
  • Sconto 35% per le vetture con età ≥ 3 anni al 31.10.2024

Con CUPRA Care Renewal, mantieni inalterato il valore della tua CUPRA grazie all’utilizzo di ricambi originali provvisti di garanzia, installati sempre da personale qualificato e certificato CUPRA.

Richiedi Ora informazioni compilando il form!!🔻🔻🔻

Fino al 31 ottobre 2024*, puoi accedere in via esclusiva con uno sconto del 20% o 35% a CUPRA Care Renewal: un pacchetto manutenzione per la tua CUPRA. *I piani di manutenzione sono disponibili per tutti i veicoli CUPRA immatricolati con anzianità inferiore a 120 mesi. Lo sconto del 20% è riservato alle vetture con anzianità inferiore a 3 anni; lo sconto del 35% è riservato alle vetture con anzianità compresa fra 3 e 10 anni.
I TUOI DATI

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo servizioclienti@gruppoautoequipe.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di AutoequipeV2 S.p.A. per finalità di marketing come indicato dall’Informativa Privacy, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).