CUPRA svela il suo primo Suv elettrico, mostrando i primi dettagli del nuovo CUPRA Tavascan.
CUPRA Tavascan offre tutta libertà di muoversi in città e sarà in grado di avere un’autonomia in modalità esclusivamente elettrica fino a 550 km. Decisamente degna di nota è la possibilità di ricaricare i primi 100 km in soli 7 minuti.
Un design unico che presenta esterni dalle linee slanciate e interni all’avanguardia. Sarà presente il logo CUPRA illuminato sia sul frontale che sul posteriore e una luce posteriore coast-to-coast completano il look sportivo. Gli interni presenteranno una moderna architettura della consolle a spina dorsale.
Fra i sistemi di sicurezza alla guida sarà invece presente il Travel Assist CUPRA che combina Adaptive Cruise Control (ACC) e Lane Assist Plus per mantenerti in carreggiata a distanza di sicurezza dagli altri veicoli e, se offerto con assistenza al cambio corsia (Assisted Lane Changing), monitora l’ambiente circostante impedendo il cambio di corsia finché non è sicuro.
Anche parcheggio sarà più semplice grazie alla modalità semiautonoma che prevede il Trained Park Assist CUPRA, un sistema che scansiona la traiettoria seguita negli spazi utilizzati di frequente, e il Remote Park Assist, progettato per l’uso in spazi di parcheggio ristretti.
CUPRA Tavascan al momento non è disponibile per la vendita ed è in attesa di omologazione, non resta che attendere il lancio!
🔻 Rimani aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter!🔻
Condividi
Richiedi informazioni