In concessionaria si è svolta una serata speciale in occasione del lancio del modello più iconico della casa francese: la nuova Renault Clio è finalmente in salone pronta a farvi appassionare.
Tante le novità sul nuovo Restyling che introduce miglioramenti nel design, nei materiali e nella tecnologia. A partire dal design esterno troviamo il muso con i nuovi proiettori con luci diurne a Led estese in verticale fino alla fine del paraurti, una nuova griglia cromata e un paraurti più pronunciato. I fari a Led sono ora dotati di un sistema di abbaglianti automatici più preciso e rapido nell'inserimento Centrale troviamo la Losanga francese nella sua ultima evoluzione, quella a sfondo nero. Neri anche gli specchietti, che in occasione di questo aggiornamento diventano neri di serie per tutte le versioni.
Le modifiche sul retro vedono invece il nuovo logo, con la scritta del modello in nero, oltre i fari posteriori anch'essi a Led.
Il restyling coinvolge anche gli interni, un nuovo cruscotto digitale disponibile in due dimensioni, da 7 pollici o da 10 pollici, a seconda di quale sistema di infotainment Easy Link si scelga in fase d'ordine. Nuovi anche i rivestimenti per sedili, cruscotto e pannelli porta, ora composti per il 60% da materiali riciclati.
Per quanto riguarda invece la sicurezza da sottolineare che a partire dalla versione 2023 il Cruise Control Adattivo con funzione Stop&Go e l'assistente al mantenimento di corsia diventano in grado di collaborare in autostrada, dando vita al sistema Active Driver Assist, cioè una guida autonoma completa di Livello 2.
🔻 Rimani aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter!🔻
Condividi
Richiedi informazioni