L'Art. 117
del "Nuovo codice della strada" prevede che, per il primo anno dal conseguimento della patente, l'auto guidata deve avere un rapporto kW/t inferiore a 55 e una
potenza inferiore o uguale a 70 kW (circa 95 CV).
Gruppo Autoequipe ti garantisce la priorità sull'offerta pagando on-line un anticipo di 300 €. La vettura rimane impegnata 3 giorni per il tuo acquisto, e non sarà più disponibile per altri clienti.
La procedura è semplice e veloce: prenota la vettura pagando in modo sicuro con il tuo conto paypal o con carta di credito.
Per la conferma di prenotazione della vettura dovrai essere contattato dalla concessionaria e verrà fissato un appuntamento in sede per completare la transazione.
Potrai poi decidere di procedere con l'acquisto e i soldi versati in anticipo verranno scalati dal prezzo della tua nuova automobile o veicolo commerciale. Se per qualsiasi motivo, invece, vorrai rinunciare all'acquisto il tuo anticipo ti verrà rimborsato ed il veicolo tornerà nuovamente disponibile per la vendita.
Gentile cliente,
completando il form potrai bloccare la vettura per i prossimi cinque giorni lavorativi.
Preleveremo una somma di 200 Euro a titolo di cauzione dal metodo di pagamento da te scelto.
Sia che tu decida di perfezionare l’acquisto, sia che tu decida di non procedere con l’acquisto, ti restituiremo la somma sullo stesso metodo di pagamento che hai scelto allo scadere dei cinque giorni.
Grazie!
A partire da un periodo minimo di 12 mesi, all’occorrenza ulteriormente estendibili fino a 24, tutto l’Usato Certificato di CUPRA è coperto da una garanzia sui componenti meccanici ed elettrici installati in fabbrica.
Certificato di Qualità
Dopo un’ispezione approfondita del motore, una prova su strada e un controllo dettagliato, tutte le auto CUPRA Usato Certificato ottengono il certificato di qualità, che riporta la data di inizio della garanzia e la sua durata.